Diario di bordo di 3 che non si arrendono all'evidenza di non riuscire ad arrendersi all'evidenza.

17.9.04

Estate

Dopo la scorpacciata di cose digitali all'Ars Electronica di quest'anno (www.aec.at e andate a rifarvi gli occhi) - incredibile Linz città ipertecnologica per vocazione - e di pellicole al Lido (forse mi son dimenticato di segnalare le meraviglie italiane di Mazzacurati e Placido - attenzione all'ironia attiva) è ora di bilanci di fine estate.
1. sono sempre uguale, merda
2. ho dormito finalmente? Me lo chiedo perchè non lo ricordo più.
3. ho nuovi numeri di ragazzine sulla mia agenda che non utilizzerò mail e ho speso capitali in cene offerte alle classiche fighe di legno (come direbbe Jamas)
4. ho messo su questo blog per noi 3 e siamo ancora in due
5. spero arrivi presto capodanno per fare nuovi progetti

Attenzione, è l'anno dell'Inter.